Nuovi Specialisti qualificati

La squadra di specialisti cresce contraddistinta da alta specializzazione, esperienze eterogenee, professionalità pluriennale. Un’eccellenza, dove la passione e l’impegno per il miglioramento continuo si fondono per fornire al cliente soluzioni sicure e affidabili.

Hanno acquisito conoscenze approfondite sul regno dei funghi, a cui appartengono le muffe.

Hanno fatte proprie le leggi fondamentali che regolano l’umidità e l’acqua nelle murature.

Hanno studiato le tipologie di sali responsabili dei danni alle pareti e alle pitture, che causano il distacco, la sfarinatura e la caduta dei materiali.

Hanno scoperto il misterioso mondo del calore e la connessione profonda che ha con i sensi e il nostro benessere in un ambiente confortevole e salutare.

Ogni argomento è stato affrontato con rigore scientifico, garantendo il massimo livello di specializzazione.

foto corso Specialista muffa umidità pareti fredde DAKSI giugno 2025 - Andrea Bernardi

Il corso Specialista contro Muffe Umidità Pareti Fredde DAKSI si è svolto a Padova il 20 e 21 giugno 2025. I partecipanti hanno brillantemente conseguito l’attestato di Specialista contro Muffe Umidità Pareti Fredde.

I nuovi specialisti operano nelle province di: Bologna, Padova, Roma, Portogruaro, Varese e Svizzera.

Gli Specialisti qualificati sono:

  • Geom. Giovanni Taruscio (provincia di Bologna ed Emilia Romagna)
  • Massimo Mortellaro (provincia di Padova, Vicenza, Venezia terra ferma)
  • Arch. Rocco Pappacogli (provincia di Roma)
  • Giovanni Salice (provincia di Varese, Como e referente per la Svizzera)
  • Loreno Tonizzo (provincia di Venezia zona Portogruaro, San Vito al Tagliamento e Friuli Venezia Giulia)

La docenza di altissimo livello è stata affidata a Marco Argiòlas (ideatore della figura del Patologo Edile® in Italia), Roberto Messana (studioso e ideatore del sistema radiante a soffitto con attivatori radianti Radius) e Tommy Carlini (imprenditore e chimico e impegnato in attività contro i sali e la risalita muraria).

La competenza sulle caratteristiche delle muffe, sulle loro dinamiche all’interno delle abitazioni e sui loro segreti è stata affidata al nostro esperto e fondatore Andrea Bernardi.

Sono state due giornate di corso intense e ricche di stimoli, caratterizzate da momenti di condivisione, ironia e racconti coinvolgenti.

Abbiamo avuto l’enorme piacere di condividere le nostre conoscenze e di formare il più giovane dei futuri specialisti, che a soli 13 anni ha dimostrato un interesse e una curiosità straordinari, segno di grandi capacità che lo porteranno a ottenere importanti soddisfazioni nel campo della diagnosi di muffa, umidità e pareti fredde 🤩.

Resta con noi per scoprire tutte le novità e le date aggiornate del Corso per il 2025.


Lascia un commento